Testimonianze
«
Adesso che siamo nel picco della proliferazione del polline in aria, posso affermare che la terapia è pienamente efficace.
L'asma mattutino non c'è più, molto meno bruciore agli occhi, nessun problema di eruzioni cutanee di natura allergica.
Sono realmente soddisfatto.»
P.F.
«Dopo tre settimane di terapia con la varietà che mi è stata prescritta posso spendere solamente parole positive, in quanto il ritmo del mio sonno ne ha giovato tornando a dormire otto ore a notte, senza pause e con risvegli riposati. Sto riuscendo a diminuire il consumo di tabacco intervallando le sessioni con il vaporizzatore. Per il resto ho trovato solo benefici.»
A. P.
«
Non è stato un percorso facile per me, contrariamente a quanto ho sempre sentito dire da altre persone che utilizzano la Cannabis Medica, ma dopo sei mesi di riaggiustamento della terapia insieme al dottor Squillante sono finalmente riuscita a trovare i dosaggi che mi fanno stare bene!
Se riesco in tempo a prevenire gli attacchi di emicrania posso persino evitare gli antidolorifici.
Quando il dolore prende il sopravvento adesso mi basta integrare alcune gocce di Cannabis ad un antidolorifico leggero e riesco a stare bene evitando anche la nausea e il vomito che il dolore mi provoca e soprattutto non ho più bisogno di assumere oppiacei che mi facevano stare male per giorni. »
A.M.R. 34 anni
« Da quando assumo Cannabis Medica gli attacchi di emicrania si sono ridotti da circa 20 a 7, un record mai raggiunto con nessun farmaco fino ad ora. »
L.
« Prima che mi arrivasse il medicinale avevo dei brutti attacchi di asma che mi si presentavano nell'arco della giornata, ora con la Cannabis l'asma è SPARITA!
Respiro benissimo e non ho più avuto nemmeno il sentore dell'asma, ho i bronchi che respirano normalmente. »
Y.
« Per quanto riguarda l'insonnia ho avuto dei miglioramenti notevoli, sto riuscendo ad avere un ritmo regolare del sonno e una qualità migliorata. Anche l'ansia nei momenti di iperstimolazione o emotività è diventata molto più facile da gestire. »
R.C.
«
Ho iniziato la cura da poco e i risultati sono migliori di quanto sperassi!! Soprattutto a livello degli attacchi di emicrania. Ho riscontrato un miracolo sulla colite e sui dolori pelvici. Non potevo immaginare tanti benefici.
La uso anche per le vampate di calore e riesco a dormire senza più svegliarmi di notte. Gli effetti sulla digestione sono incredibili e i dolori un ricordo lontano.
La mia pancia è tornata a 20 anni fa.
Mi sta cambiando la vita e l'umore. »
E. 47 anni
«Molto efficace nel bloccare le cefalee non appena si avverte l'aura, e anche nel favorire una buona qualità del sonno. »
X.L.G.
«
Ho avuto problemi di Coxoartrosi all'anca.
Prendevo antidolorifici quotidianamente, grazie alla Cannabis Terapeutica sono riuscito a contenere il dolore e risolvere anche i problemi del sonno fino all'intervento. »
A.M.
«
Soffro da anni di Artrosi Cervicale, purtroppo non ci sono rimedi.
Con la Cannabis Medica ho migliorato notevolmente il mio stile di vita assumento molti meno antidolorifici. »
Paziente Anonimo
« Nevralgia del trigemino acuta curata con Cannabis Medica in 30 giorni »
Gianni
«
Sono malato di Sclerosi Multipla da otto anni. Da quando ho scelto di lasciare alcuni farmaci tradizionali ed ho iniziato ad utilizzare la Cannabis Medica la mia vita è migliorata notevolmente!
La Cannabis ha ridotto la mia ansia, migliorato il sonno, la libido e l'umore.
Non è una cura ma aiuta moltissimo.»
Tommaso, 30 anni
« La mia vita non sarebbe la stessa senza la Cannabis.. soffro di Fibromialgia praticamente da quando ho 10 anni.. solo ultimamente mi è stata finalmente diagnosticata dopo anni e anni di visite poco incoraggianti. Il punto però, nonostante sia andato dal presidente dei reumatologi italiani, favorevole a dir suo all'uso della Cannabis, quest'ultimo si rifiuta di prescrivermela e piuttosto mi vorrebbe curare con oppiacei e miorilassanti, che funzionano si, ma mi stordiscono completamente ed hanno una miriade di effetti collaterali.»
Nunzio
« Da quando ho iniziato la cura con la Cannabis io che soffrivo d'Inappetenza Cronica con la conseguenza di perdita di peso ed una leggera Depressione son passato da 71 kg a 76! Adesso mi sento molto meglio perché ho riacquistato l'appetito ed il mio ottimismo! Grazie Doc! Per me è medicina naturale e una grande amica! Mi ha salvato! »
Lino
Da quando assumo Cannabis Medica lo Stress è sotto controllo: l'Orticaria non si presenta più.
All'inizio della terapia avevo qualche problema a svegliarmi presto ma mi sono abituato prima di quanto credessi.
A. 52 anni
« Sono uscito dalla tossicodipendenza e la mia depressione e nettamente migliorata la mia ansia si e nettamente affievolita ...insomma la Cannabis mi ha cambiato la vita.»
Hellfred
«
Soffro
di ansia, attacchi di panico e depressione inoltre, sto
entrando in menopausa. Grazie alla Cannabis Terapeutica riesco a
gestire gli attacchi d'ansia così da non farli sfociare in attacchi di
panico.
Non ho più stati di depressione e mi aiuta moltissimo a gestire i
dolori, le caldane e l'incontinenza provocate dalla premenopausa.»
Beatrice, 51 anni
« Nella Sclerosi Multipla la Cannabis gioca un ruolo fondamentale, a me in 11 anni ha riportato l'appettito, non so piu cosa siano gli spasmi muscolari, trasforma in maniera positiva il mio umore ridandomi quella creatività ormai persa da tempo, ma credetemi starei ad elencare molti altri benefici, è veramente una pianta dagli effetti ad ampio spettro.»